La nostra società viene costituita nel 1998 da due soci con decennale esperienza maturata nel settore e provenienti da ambienti di lavoro dinamici, competitivi e all'avanguardia nel vicino territorio elvetico.
Da questa unione nasce la A. & B. come Abbate e Bordoli, i due soci fondatori, affiancati nelle fasi operative dal proprio personale tecnico e amministrativo.
L'idea nasce dal fatto di portare anche sul nostro territorio la metodologia e le tecniche acquisite durante gli anni di lavoro, che portassero a dare dell'azienda un aspetto che andasse oltre a quello della piccola impresa artigianale, affinchè questa fosse vista come uno strumento professionale per poter offrire al cliente un servizio di consulenza, atto a dare anche più soluzioni, idonee per la scelta delle apparecchiature in base alla funzione per la quale erano destinate.
A quanto sopra ha contribuito l'opportunità di entrare a far parte di un gruppo come Domotecnica, che persegue l'obiettivo dell' "installatore consulente".

 

Clicca qui per proseguire...

 
 
Powered by SIDeA e
graphics by A&D wea